Home Cultura Cultura Genova

Open Day formativi a Cogorno

Open Day formativi a Cogorno
Open Day formativi a Cogorno

Open Day formativi a Cogorno al Centro San Salvatore, Villaggio del Ragazzo. Venerdì dalle ore 9:00 alle 14:00.

Open Day formativi a Cogorno il 14 gennaio

Venerdì 14 gennaio 2022, dalle ore 9:00 alle 14:00, si terrà l’Open Day della Formazione Professionale del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo di Cogorno.

Per le visite è possibile prenotare con appuntamento telefonico attraverso la segreteria della Formazione Professionale al numero 0185 375230.

Gli open day sono eventi organizzati per favorire il cosiddetto “orientamento in entrata“; dedicati alle famiglie e in modo particolare ai ragazzi usciti dalle scuole secondarie di 1° grado che vogliono toccare con mano la Formazione Professionale del Villaggio del Ragazzo.

Durante le giornate di Open Day è possibile effettuare delle visite guidate e anche personalizzate alle strutture, alle aule e soprattutto ai numerosi e ampi laboratori specifici per i ragazzi.

Dagli insegnanti e dai tutor sarà illustrata ai partecipanti l’offerta formativa completa della Formazione Professionale del Villaggio del Ragazzo.

Oltre alle date di open day, la disponibilità a visitare i nostri laboratori è illimitata nel tempo: è sufficiente contattare la Segreteria della Formazione Professionale e richiedere un appuntamento.

OFFERTA FORMATIVA IeFP 2022/23

Corso operatore del benessere
Corso operatore elettrico
Corso operatore meccanico
Prenotare con appuntamento telefonico attraverso la segreteria della Formazione Professionale al numero 0185 375230.

CONTATTI

La segreteria si occupa della parte burocratica e gestionale, si relaziona con il pubblico, gli allievi e gli enti gestori di tutta la Formazione Professionale.

Orario: lun./gio. ore 8/12 e 12:30/16; ven. ore 8/12; sab. e dom. chiusa.
Telefono segreteria Formazione Professionale: 0185 375230
Email: segreteria.fp@villaggio.org