Home Cronaca Cronaca Savona

Oggi punto Enpa a Savona in via Puccini per la raccolta alimenti gatti e cani

0
CONDIVIDI
Oggi punto Enpa a Savona in via Puccini per la raccolta alimenti gatti e cani

Liberalizzate le attività con la fase 2 delle norme anticovid dopo due mesi di divieto oggi, venerdì 19 giugno, i volontari della Protezione Animali potranno tornare ad aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada ed i proprietari di cani indigenti che nessun altro aiuta.

Dopo una prima giornata il 22 maggio scorso, saranno infatti presenti in via Puccini 1B a Savona presso l’Ecocenter dogs and Cats, dalle 9 alle 13 dalle 15,30 alle 19, e chiederanno ai frequentatori del supermercato per animali di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa.

Tutto il cibo raccolto verrà poi distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi.

E si potrà anche avere, dietro offerta minima, i gadget a firma Enpa, i cui proventi serviranno a pagare le sterilizzazioni delle colonie feline.

La raccolta continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.