Home Cronaca Cronaca Savona

Nuovo ispettore per la Polizia municipale di Alassio

Il Comandante Perrella, il sindaco Melgrati e la neo ispettore Dall'Oco

E’ una donna e arriva da Grugliasco. E’ diventato ispettore dopo aver vinto un concorso indetto dall’amministrazione alassina

Il 1° maggio è entrata in servizio, presso la Polizia Municipale di Alassio, l’ispettore Melissa Dall’Oco che ha vinto il concorso per la copertura di un posto da ufficiale presso il Comando locale.

“A sei mesi dal pensionamento del Commissario Franco Foschini – commenta il  Comandante Francesco Parrella – abbiamo provveduto al reintegro del corpo di polizia municipale. Anche in vista dell’imminente stagione estiva è infatti importante essere a pieno organico”.

“Abbiamo bisogno di forze nuove, giovani e volenterose – il commento di Marco Melgrati, sindaco di Alassio – credo che l’ispettore Dall’Oco abbia risposto adeguatamente alle richieste del comando, vincendo il concorso. Per lei, oltre che un’opportunità lavorativa, anche una scelta di vita visto che a seguito del concorso ha lasciato la città di Grugliasco, dove viveva, per trasferirsi stabilmente ad Alassio”.