Home Cronaca Cronaca Genova

No Green pass | Alle 15 in piazza della Vittoria poi il corteo a Genova

No Green pass | Alle 15 in piazza della Vittoria poi il corteo a Genova
L'ultimo incontro che si è svolto in piazza della Vittoria a Genova manifestazione No green pass, corteo in centro

Si tratta del 17° sabato di fila di manifestazione

Oggi per il 17° sabato di fila si svolge una manifestazione con corteo a Genova in contemporanea con altre città italiane, contro l’obbligo del Green pass sui posti di lavoro e sull’obbligatorietà vaccinale per i sanitari ed altre categorie.

Alla Spezia il presidio partirà alle 16 in piazza Europa; a Sanremo in piazza Colombo; ad Imperia in piazza San Giovanni; a Savona in piazza Sisto IV.

La manifestazione è organizzata fra gli altri da Libera Piazza Genova, Comitato liberi cittadini Genova, Giustizia Sociale e Portuali C.L.P.G.

Prima del corteo ad opera del Comitato Liberi Cittadini Genova, Comilva, Libera Piazza Genova e Giustizia Sociale, alle 15, in piazza della vittoria l’incontro pubblico “Vaccipicchia… qui gatta ci covid!” In difesa dei “Diritti naturali, la Costituzione e il futuro”.

All’incontro parleranno fra gli altri Mauro Scardovelli, psicoterapeuta giurista; Antonio Carli, attore e blogger e l’imprenditrice Rosanna Spatari, conosciuta come la leonessa di Chivasso.

Ci saranno altri interventi ad opera di Sanitari, musicisti, portuali e sindacalisti che porteranno le loro testimonianze e riflessioni.

No Green pass | Alle 15 in piazza della Vittoria poi il corteo a Genova