Home Spettacolo

Negli Uci Cinemas arriva C’mon C’mon

C'mon C'mon-film
C'mon C'mon-film

Negli Uci Cinemas arriva C’mon C’mon e continua ESSAI, la rassegna di cinema d’autore. Appuntamento lunedì 30 maggio.

Negli Uci Cinemas arriva C’mon C’mon diretto da Mike Mills.

Continua nelle multisale UCI la rassegna settimanale  dedicata ai film di qualità.

Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe.

Protagonista di questa settimana è il lungometraggio diretto da Mike Mills e interpretato da Joaquin Phoenix, Woody Norman e Gaby Hoffman

Lunedì 30 maggio negli UCI Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità.

Il protagonista di questa settimana è C’mon C’mon, il film drammatico diretto da Mike Mills e distribuito da Notorious Pictures.

Dopo Joker, il premio Oscar Joaquin Phoenix torna sul grande schermo con un film profondo ed emozionante.

Cmon Cmon-locandina
Cmon Cmon-locandina

Breve trama

Johnny è un produttore radiofonico che gira di città in città intervistando i bambini sulle loro speranze e i loro sogni.

Un giorno viene chiamato dalla sorella Viv, che non sentiva da tempo, per aiutarla con suo figlio Jesse di 9 anni mentre lei deve prendersi cura del marito affetto da disturbo bipolare.

Non abituato a gestire bambini, Johnny decide di portare il nipote in viaggio con sé per lavoro, da New York alle periferie degli stati del sud.

Grazie a questo viaggio ed al confronto con la realtà quotidiana, i due istaureranno un legame profondo e inaspettato, capace di cambiarli per sempre.