Home Politica Politica Genova

M5S: consiglieri regionali presenti a celebrazioni 25 aprile

Corteo 25 aprile a Genova: consiglieri M5S

“I portavoce regionali del MoVimento 5 Stelle Liguria celebrano il 25 aprile presenziando a una serie di cerimonie ed eventi sul territorio ligure”.

Lo ha comunicato il Gruppo regionale dei pentastellati.

“Ieri sera alle 21 il consigliere regionale Andrea Melis è stato in piazza Martiri della Libertà, a Savona, per la fiaccolata e la deposizione della corona d’alloro al Monumento della Resistenza.

A Lavagna, Gabriele Pisani ha partecipato, insieme al consigliere comunale M5S Alessandro Lavarello, alla fiaccolata che si è conclusa con la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti di piazza Vittorio Veneto e al Monumento al Partigiano di piazza Ravenna.

Oggi alle 8.30 Pisani si è recato in piazza Aldo Moro, in piazza Aldo Moro, per la deposizione delle corone alle lapidi e ai cippi commemorativi del Comune e poi alla cerimonia comprensoriale a Chiavari.

Inoltre, stamane Alice Salvatore e Marco De Ferrari sono presenti in piazza Matteotti, a Genova, insieme al capogruppo M5S in Comune Luca Pirondini, per commemorare il giorno della Liberazione”.