Home Spettacolo Spettacolo Genova

Livingospel in concerto a Busalla

Livingospel
Livingospel

Livingospel in concerto a Busalla. Il 17 dicembre una serata tra Gospel e buona tavola per entrare nello spirito del Natale.

Livingospel in concerto a Busalla, i dettagli.

Sabato 17 dicembre, presso la nuova tensostruttura della Piccola Velocità in piazza Colombo, la locale chiesa evangelica pentecostale bChurch organizza, insieme alla Pro Loco di Busalla, la prima edizione di “Busalla Christmas”, evento che unisce la buona tavola e la musica gospel di qualità, veicolando il messaggio di vita rappresentato dall’imminente festività del Natale.

Cuore della serata sarà il concerto gratuito dei Livingospel alle ore 20, preceduto, per chi vorrà, dall’aperitivo delle 18,30 e seguito dalla cena delle 21,30, entrambi a cura della Pro Loco.

Livingospel

Nascono nel 1996 per desiderio del maestro Franco Muggeo e della cantante professionista Patrizia Borlotti. Facendo riferimento alla tradizione del Gospel delle chiese evangeliche americane, cui esso si ispira, il gruppo presenta un vasto repertorio che non si limita a rivisitare alcuni classici del genere, ma propone anche molti brani inediti che, mantenendo lo spirito “gospel”, si fondono con sonorità più attuali.

Il sound dei Livingospel è fortemente influenzato dai diversi background musicali da cui provengono i musicisti. Gli arrangiamenti spaziano dal rhytm & blues al funky, dal jazz al rock melodico fino alle più moderne sonorità pop e hip-hop.

Le esibizioni danno particolare risalto alla profondità del messaggio gospel cristiano, vissuto dal gruppo come sincera esperienza spirituale prima ancora che musicale.

Ecco perché la vitalità di questo gruppo rende sempre allo spettatore il calore e il feeling caratteristico di una musica gioiosa, vissuta, che tocca le corde dell’anima.

Locandina Busalla Christmas
Locandina Busalla Christmas

Programma “Busalla Christmas”

ore 18:30 – Aperitivo a cura della Pro Loco Busalla: stuzzichini e bevande, prezzo fisso 7 euro (per informazioni cel. 345-0878438);
ore 20:00 – Concerto dei Livingospel (ingresso libero su prenotazione);
ore 21:30 – Cena al Ristorante Pro Loco (menu fisso 25 euro lasagne al forno, arista di maiale, patatine e dessert).

Informazioni e prenotazioni

http://www.bchurch.it/natale , email natale@bchurch.it.