Home Sport Sport Genova

Il Tennis Club Genova 1893 aprirà le sue porte sabato 8 ottobre

Tennis Club Genova
Rodolfo Lercari, Presidente del Tennis Club Genova 1893, indica il nuovo parcheggio del circolo

Il Tennis Club Genova 1893 – il secondo circolo di tennis più antico d’Italia – aprirà le sue porte sabato 8 ottobre per presentare le strutture, i servizi e le offerte pensate per avvicinare sempre più la cittadinanza allo storico club genovese di tennis, situato nel cuore pulsante della città, in salita della Misericordia, 5.

Nel corso dell’open day sarà possibile interfacciassi con i soci e con il personale del circolo, pronti a svelare i sette campi da tennis presenti (sei in terra rossa e uno in green set), la palestra, gli spogliatoi, l’ampio parcheggio e le aree ricreative come le sale lettura e le sale biliardo. Non solo, chi vorrà potrà prendere in mano la racchetta e palleggiare con i maestri della serie A1 femminile e maschile che prenderà il via il giorno successivo.

I cittadini che faranno capolino al circolo potranno provare le nuove racchette griffate HEAD, usufruire del servizio di accordatura offerto da Grande Slam e godersi la tipica focaccia di Recco – sempre con uno sguardo rivolto al rettangolo rosso – presso il ristorante gestito dalla Manuelina.

“Fin dalla sua nascita il circolo è stato un tutt’uno con Genova e i suoi abitanti – ha dichiarato Rodolfo Lercari, Presidente del Tennis Club Genova 1893 -, ora desideriamo ripagare la fiducia della cittadinanza aprendo sempre più le nostre porte e dando la possibilità di usufruire di nuovi servizi, al passo con i tempi. In virtù di importanti investimenti, infatti, prossimamente sorgeranno un altro campo da tennis e due campi da paddle, oltreché un parcheggio da sessanta posti”.

Chi parteciperà all’open day di sabato 8 ottobre e deciderà di diventare socio del Tennis Club Genova 1893, potrà usufruire di uno special price.