Home Spettacolo Spettacolo Genova

Il capo perfetto rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022

0
CONDIVIDI
Il capo perfetto rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022
Il capo perfetto rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022

Il capo perfetto rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022, sarà nelle sale il 23 dicembre il nuovo film con Javier Bardem

Il capo perfetto rappresenterà la Spagna agli Oscar 2022, Javier Bardem in una delle interpretazioni più convincenti della sua carriera è “Il Capo Perfetto” nel film di Fernando León de Aranoa (Perfect Day, Escobar), candidato agli Oscar® per la Spagna e in arrivo nelle sale italiane dal 23 dicembre con BIM Distribuzione.

Blanco (Javier Bardem), proprietario di una storica azienda spagnola di bilance industriali, amato e stimato dai dipendenti per la sua grande umanità, è in gara con la sua impresa per un premio di eccellenza locale.

Considerato da tutti e da se stesso un capo magnanimo, è disposto a qualunque cosa pur risolvere i problemi dei suoi dipendenti affinché non riducano la produttività e gli consentano di aggiudicarsi l’ambito riconoscimento.

E mentre la tensione sale per la visita di ispezione della commissione del premio, Blanco inizia a collezionare una serie di errori e comici disastri che lo porteranno a dover dimostrare di essere davvero un capo perfetto…