Home Consumatori Consumatori Genova

Il beauty store di Esselunga festeggia 20 anni con eventi esclusivi

0
CONDIVIDI
Esselunga
eb® , il beauty store di Esselunga a Genova

Nel mese di giugno eb®, il beauty store di Esselunga, festeggia 20 anni di bellezza e ha scelto di farlo con eventi esclusivi attraverso un grande concorso.
Sabato 2 luglio, all’interno del negozio di Genova, si terrà un evento dedicato ai clienti del beauty store.
In occasione dell’anniversario, è stato lanciato uno speciale concorso a premi: fino al 10 luglio, ogni 30 euro di acquisti o 50 Punti Fragola, i clienti riceveranno una cartolina con numerosi premi in palio: esperienze olfattive in Provenza, voucher viaggi, buoni sconto e un diamante dal valore di 15.000 euro. Il concorso è destinato a tutti i possessori di Carte Fìdaty che effettuino un acquisto in una delle 45 profumerie eb® presenti in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana, Liguria e ai clienti e-commerce di tutta Italia.
Nel corso della giornata verranno proposte consulenze gratuite di Armocromia a cura di Italian Image Institute, fondata da Rossella Migliaccio, imprenditrice, autrice di “Armocromia” ed esperta di immagine.
Grazie alla collaborazione con l’Accademia del Profumo* si terrà, inoltre, un percorso esperienziale nel quale il profumo è protagonista come un elisir che evoca ricordi, persone, luoghi lontani nello spazio e nel tempo: un viaggio alla scoperta della propria memoria olfattiva.
L’iniziativa nasce per creare un’esperienza immersiva all’interno del mondo di eb®, dove professionalità, eleganza e innovazione si integrano perfettamente per offrire prodotti e servizi di massima qualità a pochi passi dalla spesa.
Nata nel 2002, nel corso degli anni eb® è stata al centro di un’evoluzione continua, fino a diventare, nel 2013, un concept moderno e innovativo, in linea con l’identità e i valori di Esselunga, pensato per rispondere alle nuove esigenze di consumo di una clientela sempre più variegata, e attenta non soltanto alla qualità dei prodotti, ma
anche al loro impatto sul benessere e sull’ambiente