Home Spettacolo Spettacolo Genova

I Trilli in concerto a Villa Bombrini

I Trilli
I Trilli

I Trilli in concerto a Villa Bombrini. Un appuntamento musicale in ricordo di Martina Riberti, il 7 luglio a Genova Cornigliano.

I Trilli in concerto a Villa Bombrini, giovedì.

Una serata all’insegna della genovesita’ nel ricordo di Martina Riberti, la ragazza prematuramente scomparsa nel 2021 in un tragico incidente stradale.

Giovedì 7 luglio alle 21 all’interno della suggestiva cornice del parco di Villa Bombrini a Cornigliano andrà in scena un evento che conciliera’ musica e sicurezza stradale.

Ad introdurre la serata Davide Falteri, presidente di Consorzo Global e da poco consigliere comunale, Varno Maccari Vice-Comandante della Polizia Municipale, Alberto Bruttomesso come referente di Unasca e Marco De Iturbe pilota nazionale e istruttore di guida sicura.

La serata musicale verrà aperta dai giovani cantautori Stephanie e Alessandro De Muro e dagli interpreti Manuel Cossu e Gabriele Gaggero.

Simona Cappelli e Ivano Castellani presenteranno I Trilli per un concerto di musica genovese di Vladi e della sua band che già lo scorso anno richiamò a Villa Bombrini un folto pubblico appassionato.

Davide Falteri presidente di Consorzio Global e Consorzio Cornigliani 2020, spiega:

“L’evento è inserito all’interno del cartellone delle iniziative dell’Estate in Villa Bombrini.

Sara’ un appuntamento importante ad ingresso libero per parlare di sicurezza stradale nel ricordo di Martina e nello stesso tempo per valorizzare il quartiere di Cornigliano nel segno della genovesita’ della musica dei Trilli.”