Home Consumatori Consumatori Italia

I Summer Days di Moby e Tirrenia: 100% di sconto sul 2° passeggero

Con Moby inizia ufficialmente l’estate
La Moby Aki (foto di repertorio)

Cosa c’è di più bello dell’arrivo dell’estate? Con l’estate arrivano i Summer Days di Moby e Tirrenia. Per chi prenota da oggi all’11 luglio un viaggio da effettuarsi entro il 30 settembre per Sardegna, Sicilia, Corsica ed Isola d’Elba, riservano il 100 per cento sulla tariffa di passaggio, al netto di tasse, diritti e competenze, per il passeggero che prenota e viaggia insieme a un secondo adulto o a un bimbo dai 4 agli 11 anni paganti (eventuali cabine e poltrone a pagamento).

La prenotazione dovrà essere effettuata da oggi all’11 luglio per i viaggi Moby per Sardegna, Corsica e Isola d’Elba. Da oggi al 30 settembre per le corse Tirrenia dirette in Sardegna e Sicilia, sulle date in cui è prevista la promozione.

I Summer Days di Moby e Tirrenia: 100% di sconto sul 2° passeggero
La Tirrenia Sharden

I Summer days sono l’ennesimo valore aggiunto di un viaggio che è l’inizio della vacanza all’andata e il suo ulteriore prolungamento al ritorno, con una serie di servizi di bordo.

Moby e Tirrenia, infatti, sono innanzitutto le compagnie delle famiglie italiane e offrono giochi e divertimento per i bimbi e i loro genitori. Questo con la riapertura completa delle aree giochi, i cinema di bordo, la possibilità di sorseggiare aperitivi a bordo piscina o cocktail nei pub e nei bar tematici che offrono un mondo di scelte sui vari ponti. Di ordinare le pizze più amate e di gustare i nuovi menù che propongono i grandi classici che tanto successo hanno avuto nelle scorse stagioni. Il tutto abbinato a nuove ricette sempre contraddistinte da freschezza, leggerezza e stagionalità, con un’attenzione particolare all’offerta di prodotti e sapori delle località di destinazione.

E, come sempre, anche i Summer days sono cumulabili con le altre straordinarie iniziative riservate ai passeggeri di Moby e Tirrenia. A partire dalla possibilità di cambiare la data del biglietto tutte le volte che si vuole per chi va in Sardegna, Sicilia e Corsica. Senza penali per chi prenota entro il 30 settembre e, in caso di cambiamenti di programmi di viaggio, anche di “sospendere” il biglietto fino al 31 dicembre 2023.

L’estate è la più bella delle stagioni. Ma con i Summer Days di Moby e Tirrenia riesce a essere ancor più bella.