Home Cronaca Cronaca Genova

Halloween, notte di superlavoro per 118 e forze dell’ordine

Pieve Ligure, giovane cade in mare dalla scogliera
Ambulanza (foto di repertorio)

Quella appena passata è stata una notte di Halloween di superlavoro per il 118 e le forze dell’ordine.

Ci sono stati, infatti, diversi interventi ad opera del 118 e delle pubbliche assistenze per intossicazioni, molte delle quali da sostanze alcoliche, ma anche per aver inalato dello spray al peperoncino.

Giovani e anche giovanissimi hanno esagerato con l’alcol e hanno terminato la loro folle notte di Halloween al pronto soccorso.

A mezzanotte in via San Benedetto anche il soccorso di un 30enne andato in overdose per aver preso degli stupefacenti.

In una discoteca di via D’Annunzio, nel centro cittadino c’è stata una rissa. Altre due nella zona di Sampierdarena di cui una alle 9.

Alle 3 del mattino una persona è stata aggredita in via Cantore, alle 7 altra aggressione, ai danni di una donna, in via Di Francia.

Notte Halloween: diversi anche gli incidenti stradali

Questa mattina intorno alle 6.30 in via Napoli, a Oregina, un 21enne alla guida di uno scooter si è scontrato con un bus di Amt che viaggiava in senso opposto.
Il giovane che guidava lo scooter è finito in ospedale in codice giallo. Illeso, invece, il trasportato.

Un altro incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte in piazza Vittorio Veneto a Sampierdarena.

Tre persone che si trovavano a bordo di un autobus, un uomo di 66 anni, e due donne di 19 e 39 anni, sono rimaste ferite in modo serio cadendo a terra, forse in seguito ad una brusca frenata.

Incidenti, intorno all’alba, in via Corridoni ad Albaro per una ragazza di 25 anni finita in ospedale in codice giallo. Altro incidente in via Borzoli, all’altezza della piscina del Lago Figoi.

Halloween, sette intossicati su bus per lo spray al peperoncino