Home Sport Sport Savona

Grandi iniziative per tutti al Cs Doria Nuoto di Loano

Grandi iniziative per tutti al Cs Doria Nuoto di Loano
Grandi iniziative per tutti al Cs Doria Nuoto di Loano

Grandi iniziative per tutti al Cs Doria Nuoto di Loano, partono i corsi per coloro che vogliono approcciarsi al mondo del fitness in acqua

Grandi iniziative per tutti al Cs Doria Nuoto di Loano, domenica 27 febbraio al PalaGarassini di Loano si terrà il “Family Fitness Open Day” di Doria Nuoto Loano.

Dalle 10 per tutta la mattina avrai a disposizione le insegnanti che con lezioni di 45 minuti ti faranno provare le loro attività! Il tutto compleCs Doria Nuoto Loanotamente gratuito, previa prenotazione via WhatsApp al numero 3891759520.

Nella vasca piccola si terranno le seguenti attività: dalle 10 alle 10.45 Acqua Training con Michela; dalle 11 alle 11.45 Acqua Emotion con Anna; dalle 12 alle 12.45 Acqua Athletic con Michela e Silvia. Nella vasca grande, invece, sono previste le seguenti attività: dalle 10 alle 10.45 Acqua Antalgica con Silvia; dalle 11 alle 11.45 Acqua Ludo con Silvia; dalle 12 alle 12.45 Acqua Circuit con Ross e Fabiana.

Ah, non sapete dove lasciare i vostri bambini? Non c’è problema, avremo a disposizione un istruttore della Federazione Italiana Nuoto che si dedicherà interamente a loro con giochi ed attività dentro e fuori dall’acqua.