Home Cronaca Cronaca La Spezia

Godano | Esce di strada e vola per 30 metri con l’auto, deceduto

Godano | Esce di strada e vola per 30 metri con l’auto, un decesso

I Vigili del Fuoco sono intervenuti nella serata di ieri a Sesta Godano, nello Spezzino, per un tragico incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento un’auto, con il solo conducente a bordo, è uscita fuori strada in prossimità della frazione di Godano andando a finire la sua corsa nel bosco circa trenta metri sotto la strada.

La squadra del distaccamento di Brugnato è giunta sul posto con una APS (Autopompaserbatoio), un mezzo fuoristrada e cinque unità operative.

Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Varese Ligure, la Croce Rossa di Sesta Godano e l’automedica Delta 3 di Brugnato.

I Vigili del Fuoco hanno provveduto all’accertamento che non vi fossero altre persone coinvolte nell’incidente e alla messa in sicurezza dello scenario.

Successivamente alla constatazione del decesso della persona da parte del medico di Delta 3, i Vigili del Fuoco hanno proceduto al suo recupero.

L’operazione, resa difficoltosa dalla conformazione del bosco, ha richiesto l’uso di tecniche e attrezzature in uso al personale Vigile del Fuoco intervenuto.