Home Sport

Genova Nuoto MySport a Torino

Genova Nuoto MySport a Torino

Buone risposte in chiave tricolore per Genova Nuoto-MySport a Torino

Per Genova Nuoto-MySport arrivano ottimi riscontri, in ottica tricolore, dal meeting “Swim-To” di Torino. Un test con doppia valenza: testare la forma degli atleti che parteciperanno ai Campionati Italiani Assoluti in un momento ancora di carico di lavoro e valutare i giovanissimi in vista dei Criteria.
Claudia Tarzia e Alberto Razzetti hanno evidenziato un buon stato di forma. Entrambi al record assoluto della manifestazione con ottimi crono: 59”11 per Claudia nei 100 delfino e 1’56”50 di Alberto nella doppia distanza, entrambi nelle eliminatorie in vasca da 25.

Cecilia Ghigliotti (‘07) ed Andja Myrtaj (‘06) migliorano i loro personali nei 400 misti e si classificano rispettivamente quarta e terza nella finale riservata alla loro categoria. Sofia Santandrea migliora il suo primato nei 100 rana mentre è interessante il 100 delfino di Lisa Suriano (Juniores 1^ anno), capace di vincere la finale B in vasca da 50 con il crono di 1’04”4. Migliora anche Filippo Rinaldi, anche lui in finale B nei 100 delfino scendendo per la prima volta sotto il 58”0.

Bella prova della 4×50 stile libero che stabilisce il nuovo record regionale: Nardini-Tarzia- Razzetti-Simicich ferma il cronometro a 1’37”88, abbassando di oltre un secondo la miglior performance appartenuta all’On Sport di Sestri Levante del febbraio 2019 con Marchese, Bocchia, Marchetti e Volponi.