Home Cronaca Cronaca Genova

Genova, grave incidente: motociclista ricoverato in codice rosso

Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave.
Ventimiglia, investe passante e scappa. Il pedone è grave.

Genova, grave incidente: motociclista ricoverato in codice rosso. 

 E’ stata trovata, da alcuni passanti, una persona distesa a terra, priva di sensi accanto ad una moto.  L’incidente è avvenuto questa mattina 23 aprile prima dell’alba, in corso Europa, all’altezza del cavalcavia di Genova Quarto.

Le persone, verificato il grave l’incidente e il motociclista privo di sensi, hanno subito dato l’allarme chiamando la polizia locale, i carabinieri e il 118. Sul posto dell’ incidente è arrivata la Croce Gialla, il personale paramedico dopo i primi accertamenti  ha intubato il motociclista e lo ha trasportato in codice rosso, il codice più grave, in ospedale a San Martino.

E’ in corso la ricostruzione dell’incidente. Dalle prime verifiche sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Si attende la visione delle registrazioni delle telecamere presenti in zona. Questo incidente è accaduto anche se nella zona è in vigore da tempo il limite di velocità. ABov

Aggiornamento

Ricoverato nel punto di rianimazione del Pronto Soccorso dalle 6.20 di stamani, l’uomo di 46 anni caduto in moto in corso Europa. Le sue condizioni in miglioramento rispetto a quando è entrato in struttura.