Home Spettacolo Spettacolo Italia

Gaudiano vince la serata delle Nuove Proposte

Gaudiano vince la serata delle Nuove Proposte

Ieri Gaudiano decretato il vincitore delle nuove proposte del 71° Festival di Sanremo con il brano “Polvere da sparo” presente nella compilation sanremese uscita ieri.

Durante la quarta puntata del 71° Festival di Sanremo si sono esibiti i quattro finalisti della sezione giovani che ha visto come vincitore assoluto Gaudiano con il brano “Polvere da sparo”. Assegnati anche altri due prestigiosi premi. Il Premio della critica Mia Martini infatti è stato assegnato a Wrongonyou per il brano “Lezioni di volo”, mentre il Premio della sala Stampa Lucio Dalla è stato consegnato a Davide Sciorti per il brano “Regina”. Da citare anche il finalista della sezione giovani Folcast che ha gareggiato con il brano “Scopriti”.

Intanto è già disponibile da ieri “Sanremo Compilation 2021”, pubblicata e distribuita da Sony Music in collaborazione con Radio Italia. Doppio CD con 34 brani a prezzo speciale con TUTTI gli artisti in gara. 26 artisti BIG e 8 nuove proposte.

Sanremo Compilation 2021-cover

Questa la tracklist di “SANREMO Compilation 2021”:

CD 1

1. CHIAMAMI PER NOME Francesca Michielin Fedez, 2. AMARE La Rappresentante di Lista, 3. ZITTI E BUONI Måneskin, 4. VOCE Madame, 5. MUSICA LEGGERISSIMA Colapesce Dimartino, 6. CUORE AMARO Gaia, 7. ORA Aiello, 8. LA GENESI DEL TUO COLORE Irama, 9. GLICINE Noemi, 10. TORNO A TE Random, 11. UN MILIONE DI COSE DA DIRTI Ermal Meta, 12. DIECI Annalisa, 13. COMBAT POP Lo Stato Sociale, 14. SANTA MARINELLA Fulminacci, 15. MAI DIRE MAI (LA LOCURA) Willie Peyote, 16. FIAMME NEGLI OCCHI Coma_Cose, 17. PARLAMI Fasma GG

CD 2

1. QUANDO TROVO TE Francesco Renga, 2. IL FARMACISTA Max Gazzè, 3. TI PIACI COSI’ Malika Ayane, 4. E INVECE SI Bugo, 5. POTEVI FARE DI PIU’ Arisa, 6. MOMENTO PERFETTO Ghemon, 7. ARNICA Gio Evan, 8. BIANCA LUCE NERA Extraliscio feat. Davide Toffolo, 9. QUANDO TI SEI INNAMORATO Orietta Berti, 10. GOAL! Avincola, 11. REGINA Davide Shorty, 12. IO SONO LUCA Dellai, 13. CHE NE SO Elena Faggi, 14. SCOPRITI Folcast, 15. POLVERE DA SPARO Gaudiano, 16. OGNI COSA SA DI TE Greta Zuccoli, 17. LEZIONI DI VOLO Wrongonyou

Giorgia Cadenasso