Home Sport Sport Genova

Feste di Natale speciali a Sciorba con MySport Village

Nel mese di dicembre MySport Village ha organizzato tante attività per far divertire i bambini…mentre si aspetta Babbo Natale!
Si parte venerdì 6 dicembre con la prima delle 3 serate cinema dedicate ai bambini: dal pomeriggio tanti giochi e poi film e pizza insieme a mamma e papà nell’accogliente Sciorba Bistrot.

Da sabato 21 dicembre a sabato 4 gennaio (esclusi i festivi) ritorna il Campus Invernale con la sua formula collaudata su modello del fantastico Centro Estivo MySport: giornate all inclusive con accoglienza di bambini e ragazzi dalle h 7.30, tante attività, giochi e bellissime gite anche fuori Genova, pranzo  e rientro presso Piscine Sciorba alle 16.30 (con possibilità di prolungare l’orario grazie al servizio di baby parking).

Inoltre domenica 29 dicembre una magica gita per tutta la famiglia : un’intera giornata dedicata alla visita del Villaggio Di Babbo Natale a Milano.

Per informazioni e iscrizioni: tel reception 0108380764 / cell dedicato 3426690636 / mail centroestivo@piscinesciorba.com