Home Spettacolo Spettacolo Genova

Estate di spettacoli dal vivo in lungomare Bettolo a Recco

Estate di spettacoli dal vivo in lungomare Bettolo a Recco

Estate di spettacoli dal vivo in lungomare Bettolo a Recco.

Affissi i manifesti con tutti gli appuntamenti. Ingresso gratuito con prenotazione del posto a sedere.

Estate di spettacoli dal vivo in lungomare Bettolo a Recco. I riflettori in lungomare Bettolo a Recco si tanno per accendere. Ci sarà una lunga estate di cinema, musica e intrattenimento. Gli spettacoli all’aperto sono proposti e organizzati dall’Amministrazione comunale di Recco con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera.
I manifesti che invitano a trascorrere le serate dedicate al rilancio dello spettacolo dal vivo in città  sono affissi nei punti strategici di affissione.
«E-20/21 rappresenta l’occasione per tornare a condividere emozioni e riscoprire il piacere di un’offerta culturale di qualità, attraverso un’attenta gestione dello stare insieme». Commenta il sindaco Carlo Gandolfo.
L’inaugurazione di E-20/21 è affidata, il 17 luglio, al film Tuttaposto, una commedia farsa sulla baronia universitaria, nella sezione “Eco di un cinema all’aperto”. Intervengono il regista Gianni Costantino e l’attore Roberto Lipari. Il 18 luglio è in programma la proiezione del film Odio l’estate di Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo.
Entrambe le serate sono condotte dalla giornalista cinematografica Ornella Sgroi. Sul sito del Comune di Recco è possibile scaricare il depliant che contiene tutte le informazioni relative agli eventi estivi come lo sport, feste patronali. Ci sono le serate gastronomiche a cura della Consorzio Focaccia di Recco , il cinema, musica, intrattenimento.
Tutti gli spettacoli in lungomare Bettolo, con inizio ore 21.30, sono a ingresso gratuito. Le prenotazioni, per avere diritto all’assegnazione del posto, si aprono quattro giorni prima dell’appuntamento serale. Si deve telefonare al seguente numero 3667804083, dalle ore 8 alle ore 20, al numero della Pro Loco 0185722440. Si può accedere al sito del Comune di Recco. Nella sede degli spettacoli saranno applicate le norme anti Covid. ABov

Estate di spettacoli dal vivo in lungomare Bettolo a Recco