Home Sport Sport Genova

Empoli-Samp 0-3, Caputo-Candreva espugnano il Castellani

Samp-Torino 1-2, blucerchiati rimontati e sconfitti dai granata
Francesco Caputo

Vince la Samp che finalmente sblocca il suo attacco e si regala un colpo esterno contro l’Empoli.

Inizia con la gara del Castellani tra Empoli e Sampdoria la domenica della quarta giornata di Serie A. Candreva, alla mezz’ora, serve l’assist a Caputo per il gol dell’ex che sblocca la partita. Mancuso va vicino al pari, ma in avvio di ripresa ancora Caputo colpisce una traversa e poi firma la doppietta. Al 70′ arriva il tris di Candreva.

Empoli Sampdoria 0-3: risultato e tabellino
MARCATORI: 31′ 52′ Caputo, 71′ Candreva.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas (56′ Zurkowski), Ricci, Henderson (56′ Bandinelli); Bajrami; Mancuso (67′ Di Francesco), Cutrone (67′ Pinamonti). A disposizione: Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, La Mantia, Asllani, Viti, Parisi. Allenatore: Andreazzoli.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley (82′ Chabot), Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby (63′ Askildsen), Adrien Silva (67′ Ekdal), Damsgaard (68′ Depaoli); Caputo (82′ Torregrossa), Quagliarella. A disposizione Ravaglia, Falcone, Ciervo, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli. Allenatore: D’Aversa.

ARBITRO: Mariani di Aprilia. Assistenti: Prenna di Molfetta e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale: Maggioni di Lecco. VAR: Mazzoleni di Bergamo. AVAR: Paganessi di Bergamo.

AMMONITI: Zurkowski, Askildsen.