Home Sport Sport Genova

E martedì 12 riapre campo pratica Cus Genova Golf a Quarto

Cus Genova Golf, campo pratica a Quarto Alta (foto repertorio fb)

“Regione Liguria ha chiarito che anche il golf può essere considerato ricompreso tra le attività motorie individuali autorizzate, principio confermato dal Dipartimento Salute e Servizi Sociali – Settore Sport e Tempo Libero della Regione al nostro delegato FIG Notaio Federico Solimena.

Gli ultimi provvedimenti ci permettono dunque di anticipare il momento della riapertura del nostro campo pratica che, secondo precedenti indicazioni, era prevista non prima del 18 maggio”.

Lo hanno comunicato oggi i responsabili del Cs Genova Golf di Genova Quarto.

“Il Cus – hanno aggiunto – si è attivato già da qualche settimana, programmando i necessari interventi nei locali, la dotazione di ogni dispositivo di sicurezza e l’adozione di protocolli sia interni che rivolti agli sportivi.

Abbiamo appena ricevuto conferma che lunedì potremo effettuare la sanificazione del nostro campo pratica e riceveremo gli opportuni presidi di sicurezza.

Salvo intoppi, purtroppo possibili a causa della situazione ancora di emergenza, abbiamo dunque il piacere di annunciarvi la riapertura del nostro campo pratica martedì 12 maggio.

Ricordiamo che la pratica del golf sarà consentita nell’osservanza delle limitazioni previste in applicazione delle norme vigenti e con il rispetto di tutti gli adempimenti che consentano l’accesso alle strutture in sicurezza”.