Home Consumatori

Un video per la Giornata Mondiale Croce Rossa

0
CONDIVIDI
Un video per la Giornata Mondiale Croce Rossa

Giornata mondiale della Croce Rossa. Un video realizzato dai Giovani della Croce Rossa della Spezia per ringraziare tutti i volontari.

Oggi è la Giornata Mondiale della Croce Rossa che riccore il giorno in cui 192 anni fa nacque il fondatore Henry Dunant.

Quest’anno l’anniversario cade durante un’emergenza che ha visto impegnati ogni giorno anche nel territorio spezzino centinaia di volontari CRI: dal servizio di soccorso in ambulanza alla consegna a domicilio di spesa e farmaci, fino all’aiuto di numerose famiglie in difficoltà economica.

Per celebrare il loro impegno i Giovani della Croce Rossa della Spezia hanno realizzato un video musicale: un modo per evadere, almeno per un momento, dalle difficoltà dell’emergenza che stiamo vivendo, ricordando sempre l’importanza di continuare a rispettare le regole anti-contagio.

Giornata Mondiale Croce Rossa, il video dei Giovani

Oggi è la Giornata Mondiale della #CroceRossa e Mezzaluna Rossa 🚑❣ Ecco il video dei nostri Giovani per ringraziare le centinaia di Volontari che da inizio emergenza sono impegnati ogni giorno sul nostro territorio. Festeggiamo a ritmo di musica, rispettando sempre le regole anti-contagio!#GiornataMondialeCroceRossa

Publiée par Croce Rossa Italiana – Comitato della Spezia sur Vendredi 8 mai 2020