Home Consumatori Consumatori Genova

Dussmann regala 5 tablet alle scuole di Santa Margherita

Dussmann regala 5 tablet alle scuole di Santa Margherita

Dussmann, azienda del servizio di ristorazione scolastica per il Comune di Santa Margherita Ligure, ha donato cinque nuovi tablet alle scuole

Il dono è stato fatto al fine di aiutarle nel difficile percorso della didattica a distanza

consegnandoli al Sindaco e all’ufficio istruzione. Sebbene molti alunni siano potuti tornare in classe, si rende sempre più necessario avere dispositivi a loro disposizione per assicurare il regolare svolgimento delle attività scolastiche.

«Siamo felici di poter aiutare la comunità di Santa Margherita Ligure – afferma Francesco Di Marco, Responsabile delle Operazioni Dussmann Service – diamo volentieri il nostro contributo in questo momento difficile per i lavoratori e le famiglie, e nel farlo ringraziamo il Comune di Santa Margherita Ligure per aver accettato la nostra donazione».

La refezione scolastica di Santa Margherita Ligure è ripartita in autunno in tutte le scuole, grazie alla grande sinergia tra il Comune e Dussmann che hanno prontamente garantito il proseguimento del servizio nel rispetto delle normative anti Covid-19.  È sempre assicurato infatti il massimo livello di sicurezza, per utenza e lavoratori, attraverso la turnazione degli accessi nei refettori, ampliati con l’utilizzo di aule ad hoc e spazi aggiuntivi a uso esclusivo mensa.

I servizi di ristorazione scolastica forniti da Dussmann Service, da oltre quarant’anni top player nel settore, sono sempre stati sinonimo di qualità. La continua ricerca delle derrate migliori e lo studio delle componenti nutritive e delle ricette più appetibili per i bambini di tutte le età sono priorità assolute dell’Azienda.