Home Consumatori Consumatori Genova

Due giorni per scegliere il perfetto regalo tecnologico

Al Mark 2019 anche un espositore di Senise in provincia di Potenza

Al GizMark due giorni di esposizioni stand e mercatini per scegliere il perfetto regalo tecnologico da mettere sotto l’albero

Genova. Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019 alla Fiera di Genova (Padiglione B Superiore, Piazzale Kennedy, 1) torna l’edizione natalizia di Gizmark, una delle più importanti fiere dell’elettronica, organizzata da Studio Fulcro e One Eventi e Comunicazione, dedicata agli appassionati e ai professionisti del settore.

Da anni, la manifestazione porta a Genova tutto il meglio dell’hi-tech e rappresenta uno degli appuntamenti fissi del periodo natalizio genovese, in cui i cittadini e non solo possono scoprire e testare tutte le novità del comparto e scegliere il perfetto regalo tecnologico in vista del Natale.

«L’edizione natalizia 2019 del Gizmark sarà più che mai dedicata al mercato tecnologico – spiega l’organizzatore Enzo Berti – Da oltre trent’anni, la nostra manifestazione resta un punto di riferimento per gli appassionati di elettronica e nuove tecnologie, perché, nonostante i cambiamenti che ha attraversato il nostro mercato, al Gizmark i visitatori possono vedere, testare e toccare con mano la qualità dei prodotti esposti. Inoltre, in fiera è possibile aggiornarsi su tutte le novità del settore e scambiare idee e opinioni con gli esperti e i professionisti del genere. Un’occasione perfetta per regalarsi un oggetto unico o per portarsi avanti con i regali di Natale».

Grande spazio sarà dedicato al mercato tecnologico, dove si potranno trovare attrezzature informatiche, elettronica, oggettistica per smartphone e tutte le novità più ricercate dell’hi-tech. Tra gli espositori presenti, ci saranno stand di informatica nuova e usata, computer, smartphone, tablet, notebook, ma anche stampanti, scanner, software e videogame; accessoristica tra cui cover, cavi elettrici, caricabatterie wireless, pen drive; attrezzatura fotografica e video, con relativa oggettistica. E ancora, gadget tecnologici per la casa e per famiglie, dispositivi di sicurezza per videosorveglianza. Alcuni espositori tratteranno droni e le relative novità del settore.

Non mancherà una sezione riservata al mercatino dell’usato vintage, dove gli appassionati e i collezionisti potranno trovare dei veri e propri cimeli in ambito musicale, informatico e radioamatoriale, come lettori musicali, radio, macchine fotografiche d’epoca ricondizionate, pezzi di ricambio e oggetti da collezione.

ORARI – La manifestazione è aperta il sabato dalle 9 alle 18.30 e la domenica dalle 9 alle 18.

Il GizMark