Home Sport Sport Savona

Doria Nuoto Loano in gara domenica scorsa

Doria Nuoto Loano

Doria Nuoto Loano in gara domenica scorsa con l’VIII Prova Esordienti B. Ottime prestazioni alla piscina di Genova Prà.

Doria Nuoto Loano in gara domenica scorsa con buoni miglioramenti. Il 29 maggio a Genova presso la piscina di Pra’ si è svolta la 8° prova di nuoto Esordienti B del concentramento di Ponente.

Questa è stata l’ultima gara della stagione per i piccoli atleti della DNL che hanno avuto delle buone prestazioni sia a livello cronometrico che a livello tecnico.

Si sono visti buoni miglioramenti da parte di tutti, a dimostrazione che l’impegno costante e qualche piccolo sacrificio in allenamento ripagano.

L’allenatrice della squadra Martina Suriano è molto soddisfatta degli ottimi risultati di Ginevra Remondino, Thiago Vera Rojas, Enea Riolfo, Nadir Manarola e Isli Pisha che hanno migliorato i loro precedenti tempi di qualificazione e che si sono cimentati in nuove gare come i 200 misti; l’anno prossimo passeranno tutti alla categoria Esordienti A.

La stagione degli Esordienti B si concluderà venerdì 17 giugno con la partecipazione alla festa della DNL, dove giocheranno insieme a tutti gli altri atleti delle discipline sportive per festeggiare i 40+1 anni dalla fondazione della società.

I risultati delle gare degli Esordienti B sono consultabili a questo link

https://www.genovagare.it/2022/CampionatiRegionaliNuoto22/Ris_8_ProvaEsoB/Ge_Ponente/Risultati_GePonente Ponente.pdf

Open Water Dritti all’Isola

Chiara Guarisco
Chiara Guarisco

Durante il week end, Chiara Guarsico, giovanissima atleta classe 2008 della squadra di nuoto e triathlon della DNL, ha partecipato alla gara Open Water “Dritti all’Isola” con partenza dalla spiaggia di Albenga in condizioni meteo particolarmente avverse.

Risultato eclatante per Chiara che, accompagnata dall’allenatrice Anna Siccardi, si è classificata 3° assoluta nella 3,5 km e prima di tutte le donne con il tempo di 46’53”.