Home Cronaca Cronaca La Spezia

Diciottenne magrebino trovato in macchina con la coca: arrestato

Diciottenne magrebino trovato in macchina con la coca: arrestato
Polizia (foto di repertorio)

E’ stato fermato su un’auto nei pressi del centro della Spezia dalla polizia

Ieri pomeriggio un diciottenne magrebino, già gravato da precedenti specifici, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura della Spezia diretti dal dottor Lorenzo Mulas.

L’uomo è stato notato dagli agenti nelle vicinanze del centro cittadino mentre transitava a bordo di un’auto in compagnia di altri due soggetti, anch’essi già noti agli agenti, e veniva fermato per un controllo.

Il soggetto, alla vista degli agenti della Squadra Mobile, estraeva dai pantaloni un involucro e tentava di occultarlo sotto i sedili dell’auto.

In seguito alla perquisizione, veniva rinvenuto un quantitativo di circa 70 grammi di cocaina, dal quale sarebbero state ricavate centinaia di dosi con un potenziale guadagno di circa diecimila euro.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, il giovane straniero risultava anche gravato dalla misura cautelare personale del divieto di dimora nella provincia della Spezia.

Stante la flagranza del reato, il diciottenne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della convalida.