Home Sport Sport Genova

Cus Genova, i risultati del fine settimana

Cus Genova

Risultati Del Weekend Delle Prime Squadre Delle Sezioni Del CUS Genova

ATLETICA LEGGERA. Nel weekend Luminosa Bogliolo era impegnata ai Campionati Europei di Glasgow sui 60 hs. Qualificatasi per la semifinale, la cussina è uscita però al penultimo atto, giungendo quinta in batteria. Il suo, di 8.11, è stato il decimo tempo complessivo delle due semifinali.

RUGBY. Domenica il CUS Genova Rugby di Edd Thrower ha conquistato una vittoria determinante allo Stadio Carlini contro il VII Rugby Torino con il risultato di 17-15. Una vittoria che continua a lasciare aperti spiragli per quanto riguarda i Playoff del campionato nazionale di Serie A. Vittoriosa anche la Cadetta in Serie C, capace di espugnare Pavia per 19-21 nella seconda fase del campionato.

PALLAVOLO. Sconfitta sabato per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto nel campionato nazionale di Serie B. In una partita che si preannunciava ostica già alla vigilia è Alba a portare a casa la vittoria al PalaCUS, conquistando il secondo posto in classifica. Vittoria invece per 1-3 in trasferta ottenuta dalla squadra maschile di Serie D ad Albenga.

PALLACANESTRO. Derby genovese che ha sorriso al CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin nel weekend. Universitari capaci infatti di superare Pegli di Marco Costa per 87-52 e di mantenere quindi la seconda posizione in Serie C Silver in vista del big match di sabato prossimo contro la capolista Tarros La Spezia. Sconfitta al Palauxilium invece per la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova. Due punti all’Auxilium nel loro campo di casa.

TENNIS. Comincia con una vittoria e una sconfitta il campionato di Serie C per il CUS Genova Tennis. Vittoria contro Imperia per 5-1 in casa e sconfitta per 4-0 per la femminile in trasferta a Lavagna.