Home Spettacolo Spettacolo Genova

Concerto Straordinario di Andrea Bacchetti

Andrea Bacchetti-Pianoforte
Andrea Bacchetti-Pianoforte

Concerto Straordinario di Andrea Bacchetti. Lunedì 1° maggio alle ore 21 a Villa Durazzo a Santa Margherita Ligure.

Concerto Straordinario di Andrea Bacchetti, tutti i dettagli.

Torna il Maestro genovese Andrea Bacchetti con un grande concerto per pianoforte in occasione della giornata del 1° maggio. Ad accogliere il rinomato pianista questa volta sarà Santa Margherita Ligure nella splendida Villa Durazzo alle ore 21, che proprio di recente ha inaugurato pubblicamente un nuovo ingresso.

Bacchetti (conosciuto in Italia e all’estero per la sua pregevole carriera artistica, che vanta proficue collaborazioni, che ha alle spalle un’intensa attività discografica e che conta numerosissime e notevoli recensioni nel mondo) si prepara per stupire il pubblico con un programma che varia da Bach a Cimarosa, da Scarlatti a Mozart e da Schubert a Listz.

Ad organizzare l’evento è ancora una volta l’Associazione Musicamica che è felice e onorata di proporre al pubblico un concerto straordinario di musica di qualità.

L’incontro è inserito nell’ambito di Santa Festival Spring e delle rassegne musicali dell’Associazione con la direzione artistica di Giovanna Savino. Con il contributo finanziario del Comune di Santa Margherita Ligure.

Maggiori informazioni

Lunedì 1 maggio ore 21

Villa Durazzo – Santa Margherita Ligure – Genova

Ingresso unico da Via S. Francesco, 3.

Contributo minimo di €10 in favore di Associazione Musicamica

Gradita la prenotazione al numero 3396531632

http://www.giovannasavino.it

Maggiori info su Andrea Bacchetti su —> http://www.andreabacchetti.net