Home Politica Politica Genova

Città Metropolitana di Genova: nasce gruppo Liguria popolare con Muscatello e Conti

Conti, Muscatello e Costa (Liguria popolare)

“Si è costituito il gruppo di Liguria Popolare in Consiglio Metropolitano a Genova. Un passaggio che è stato reso possibile grazie all’adesione di Salvatore Muscatello. In consiglio era infatti già presente il consigliere di Sestri Levante Marco Conti”.

Lo hanno annunciato oggi i responsabili del movimento politico di centrodestra.

“Liguria Popolare continua a crescere – hanno spiegato Conti e Muscatello  – segno della bontà del nostro progetto civico capace di accogliere al suo interno sensibilità politiche differenti. La nostra volontà è da sempre quella di intercettare le esigenze della cittadinanza e del territorio e di dare risposte concrete”.

Marco Conti quindi ora ricopre il ruolo di capogruppo in consiglio metropolitano, mentre Salvatore Muscatello mantiene quello di consigliere con delega al Bilancio.

“L’adesione di tante persone con comprovata esperienza a Liguria Popolare – ha dichiarato i consigliere regionale Andrea Costa – è la testimonianza tangibile del valore del progetto civico che portiamo avanti. La crescita ci sta dimostrando che la strada intrapresa è quella giusta e che il lavoro portato avanti in questi anni è stato riconosciuto e apprezzato”.