Home Sport Sport La Spezia

Calcio – O.k. l’allenamento della Rappresentativa Reg. U17

0
CONDIVIDI

Levanto – “Okay” la seduta di allenamento della Rappresentativa regionale ligure Under 17 che, in vista dell’annuale Torneo delle Regioni nella sua edizione 2020, il tecnico Gianluigi Rusca ha convocato al “Raso Scaramuccia” di Levanto.
Questi i giocatori radunati per l’occasione a Moltedi: Tommaso Andreoli, Gaboardi e Bertacchini dell’ Arci Pianazze, Davide Andreoli, Campoli e Forasassi del Canaletto Sepor, Bertoncini e Farina del Ceparana, Gigante, Giuliano, Massini, Murati e Taggiasco del Don Bosco Spezia, Ferreira del Levanto, Guzzoni, Maggiari, Pellegrini e Tartarini della Tarros Sarzanese, Bassi e Cima del Valdivara 5 Terre e Stradini della Fezzanese.
Del Don Bosco, seguito a ruota dalla Tarros Sarzanese la rappresentanza più folta, ma al centro delle attenzioni (probabilmente quale giovane idolo di casa) forse soprattutto quel Pedro Ferreira de Veiga che nel Levanto gioca in realtà soprattutto a livello Juniores come “sotto leva”. Il giovanissimo biancoceleste è peraltro andato molto bene.
In lui, centrocampista avanzato di annata 2003 e con un passato nel “vivaio” dell’ Entella a Chiavari, magari persino un po’ di “esotico” a cui deve nome e cognome…se è levantese da parte di mamma infatti, il padre è di Coimbra, la cosiddetta capitale culturale del Portogallo; poiché sede di quotata e antica università.

Nella foto Pedro Ferreira prima dell’allenamento