Home Sport Sport La Spezia

Calcio, la Tarros frena il Cadimare

In contropiede la Tarros Sarzanese s’impone al “Denis Pieroni”, frenando così subito quella rincorsa che il Cadimare di fresca “versione Buccellato” pareva sul punto di darsi, con la vittoria a Molassana.

Tivegna porta in vantaggio gli ospiti alla Pieve a pochi minuti dal riposo, quando i locali avevano colpito un palo con Portoghese un paio di minuti prima, grazie a una vertiginosa fuga in avanti di Tivegna. Raddoppio sarzanese a metà ripresa con altro contropiede questa volta chiuso da una stoccata a giro di Tonazzini. A tempo regolamentare scaduto accorcia le distanze Mazzucchelli su un calcio piazzato, ribattuto, di Sebastiano Agrifogli. Da rilevare l’infortunio costato a Bonacorsi una precocissima uscita.

Tabellino.

CADIMARE – TARROS S. 1 – 2

CADIMARE: Pietra, Lertola, Di Vittorio; Conti, Sicuro, Ambrosi (65′ Tonelli); Bartoletti (58′ Lissoufi), Dieli (86′ Agrifogli Samuele), Portoghese (74′ Agrifogli Sebastiano); Mazzucchelli e Bonacorsi (15′ Caneri). A disp. Rossi, Ferrari, Haxhiu, Lissoufi, Desogus. All. Buccellato.

TARROS SARZANESE: Blandi, Lanterna, Cristiani; Musetti, Casciari, Neri; Tonazzini (82′ Mazzi), Fabiani, Di Martino (52′ Fagandini); Tivegna (76′ Valesi) e Negri (52′ Tedoldi). A disp. Pagani, Milone, Mannelli, Riviera, Alieny. All. Fabiani.

Arbitro: Pettirossi di Genova.

Marcatori: 40′ Tivegna, 67′ Tonazzini, 93′ Mazzucchelli.