Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Al Magrazzurri il derby col Follo S. Martino

S. Stefano Magra – La puntualità di Cantoni col gol, stavolta su percussione di Cariati poco oltre la mezz’ora di gioco, vale al Magrazzurri (che inoltre consolida così la propria posizione di centroclassifica) la vittoria nel derby provinciale col Follo San Martino al “Luigi Camaiora” santostefanese.
Poco prima c’era stata una sorta di preludio allorché Campagni aveva colpito la traversa, nella ripresa ecco la reazione del Follo, provvidenziale in particolare il portiere Pietra su un tentativo di Alvisi al 12’…ma a sua volta il “Magra” non è stato a guardare e difatti un paio di minuti prima Atzeni aveva costretto la difesa follese al salvataggio sulla linea di porta.

Infine ecco gli altri risultati di quella che, pure nel Girone B del campionato calcistico di Promozione ligure, era la 7.a giornata: Colli Ortonovo 0-2-Sammargheritese, Forza e Coraggio-Bogliasco 2-2, Little James-Don Bosco Spezia 1-1, Levanto-Goliardicapolis 1-0, Marassi-Real Fieschi 1-0, Tarros Sarzanese-Valdivara Cinque Terre 1-1 e a riposo la Golfo Pro Recco.

Tabellino.

MAGRAZZURRI – FOLLO S. MARTINO  1 – 0

MARCATORI: Cantoni al 38’.

FOLLO S. MARTINO: Greci, Fazio, Simoni; Fregosi (85’ Moussavi), Campagni, Antonelli D. (80’ Franceschini); Alvisi (87’ Cupini), Pesare, Costa; Capasso (50’ Domenichelli) e Ussi (85’ Bottegal). All. Bastianelli.

MAGRAZZURRI: Pietra, Capetta, Cerri; Mazzantini, Novelli, Cervia; Morettini, Cariati (87’ Folegnani), Cantoni; Salamina (70’ Ratti) e Atzeni (75’ Antonelli). All. Paolini; in panchina Belloni.

ARBITRO: El Bouazaoui di Chiavari.

NOTE: espulsi al 65’ Cervia e Pesare.

 

Nella foto, il momento che ha portato all’espulsione simultanea di Cervia da una da una parte e Pesare dall’altra, che ha forse rischiato di far degenerare l’incontro