Home Sport Sport Genova

Cagliari-Samp 0-0, alla Sardegna Arena difese protagoniste

Trasferta tradizionalmente ostica per la Samp che cerca dei punti in trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

Match molto bloccato con pochissime occasioni da entrambe le parti. Le difese e i portieri Cragno e Audero rischiano ben poco.

Anche nella ripresa le fasi offensive pungono poco ed è uno 0-0 che accontenta entrambe le compagini. Legni grandi protagonisti: Farias al ’54 per i sardi e Linetty per i blucerchiati.

Poi nel finale un rigore concesso per i blucerchiati: si presenta il neo entrato Kownacki che spreca il match ball graziando i padroni di casa. Resta l’amaro in casa Samp

fc

Cagliari-Sampdoria 0-0: tabellino
MARCATORI:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Klavan, Pisacane, Padoin; Castro, Cigarini (dal 18′ s.t. Ionita), Barella; Joao Pedro (dal 18′ s.t. Bradaric); Pavoletti, Farias. A disposizione: Aresti, Daga, Rafael, Andreolli, Faragò, Pajac, Romagna, Dessena, Cerri, Sau. Allenatore: Maran.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez (dal 17′ s.t. Linetty); Quagliarella, Defrel. A disposizione: Rafael, Belec, Vieira, Sala, Jankto, Tavares, Ferrari, Tonelli, Stijepovic, Rolando, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Rocchi di Firenze. Assistenti: Santoro di Catania e Rocca di Vibo Valentia. Quarto ufficiale: Giua di Olbia. VAR: Manganiello di Pinerolo. AVAR: Di Iorio di VCO.

NOTE: ammoniti al 22′ p.t. Cigarini, al 30′ p.t. Bereszynski e al 13′ s.t. Ramirez; recupero 1′ p.t.