Home Sport Sport Savona

Baseball, Cairese batte Rookies ed è terza

Ultimo atto del Campionato nazionale di serie C, la Cairese si conferma la terzo posto battendo i Rookies di Genova per manifesta superiorità con il punteggio di 16 a 5.

Baisi e Marenco che compongono la batteria iniziale, Sequera in prima base, Sulsenti in seconda, Bloise in terza, Bellino interbase, in campo esterno a partire da sinistra Gandolfo, Sechi e Torello. Partenza incerta della formazione ospitante, il lanciatore partente concede sei basi su ball e due colpiti, per un totale di sette punti con sole due valide, tra le quali spicca un doppio di Baisi.
I biancorossi stentano a prendere confidenza in difesa e permettono ai genovesi di segnare due punti, frutto di due errori e qualche base su ball.
La giornata afosa accompagna una partita che poco ha da dire alla classifica e si chiude al settimo inning per manifesta, con numeri insoliti per i biancorossi che riescono a segnare 16 punti battendo solo 6 valide, ma guadagnando 14 basi ball (più 3 intenzionali) e 5 battitori colpiti.
Si è conclusa la stagione regolare dei biancorossi, dopo due settimane di meritate vacanze si torna in campo ad Agosto per preparare il finale di stagione, prima appuntamento in vista il Torneo di San Antonino di Susa dal 23 al 26 per il Memorial “Amici di Gino”.