Home Spettacolo Spettacolo Genova

Auguri e brindisi al Bistrot Sivori a Genova

(from left) Sammy Fabelman (Gabriel LaBelle), Mitzi Fabelman (Michelle Williams), Burt Fabelman (Paul Dano), Natalie Fabelman (Keeley Karsten), Reggie Fabelman (Julia Butters) and Lisa Fabelman (Sophia Kopera) in The Fabelmans, co-written, produced and directed by Steven Spielberg.
(from left) Sammy Fabelman (Gabriel LaBelle), Mitzi Fabelman (Michelle Williams), Burt Fabelman (Paul Dano), Natalie Fabelman (Keeley Karsten), Reggie Fabelman (Julia Butters) and Lisa Fabelman (Sophia Kopera) in The Fabelmans, co-written, produced and directed by Steven Spielberg.

Auguri e brindisi al Bistrot Sivori a Genova con il “Club del film di Natale” il 22 dicembre ore 18:30 con ingresso libero.

Auguri e brindisi al Bistrot Sivori a Genova in salita Santa Caterina 48 r.

tel. 010 583261 oppure 010 5532054

Si parla di “The Fabelmans” di Steven Spielberg

con Francesca Savino, docente e critica cinematografica

Ingresso libero

Posti limitati

Consumazione a piacimento

Brindisi, auguri e scambio di opinioni con il Club del Film di Natale. L’ultima riunione dell’anno è una vera celebrazione del cinema.

“The Fabelmans” di Steven Spielberg ne descrive il valore insostituibile in una storia ispirata alla sua autobiografia: un bambino che ha paura di andare al cinema perché non sa come affrontare quelle immagini giganti, supera l’angoscia grazie ai genitori e nei film scopre prima il divertimento, poi il conforto, infine il rifugio.

Il film esce giovedì 22 dicembre e la proposta è assistere alla prima proiezione delle ore 15.30 al cinema Corallo (via Innocenzo IV 13) per poi raggiungere il Bistrot Sivori (salita Santa Caterina 48), dove lo scambio di opinioni a caldo inizierà alle ore 18.30, come sempre coordinato da Francesca Savino, docente, critica cinematografica e socia del Gruppo Ligure Critici Cinematografici SNCCI.

L’uscita è preceduta da due giorni di anteprima sabato 17 e domenica 18: al City in lingua originale (alle 21.30 sabato, alle 18.45 domenica), al Corallo doppiato (alle 21 sabato, alle 16 domenica).

Altre occasioni per vederlo e poi parlarne tutti insieme seduti intorno ai tavolini di un bar, anche solo se si è incuriositi dall’argomento o dalla situazione.

Un modo semplice e informale per scambiare le proprie opinioni in un ambiente conviviale, con l’opportunità di conoscere altri punti di vista e accrescere la propria rete di relazioni fra persone accomunate dalla stessa passione.

L’appuntamento, organizzato da Circuito, è a ingresso è libero e chi vuole può chiedere una consumazione a piacimento.

L’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor BPER: Banca, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vogliono contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste).

info t. 010 583261 | info@circuitocinemagenova.it | http://www.circuitocinemagenova.com