Home Sport

Audience record per il Video Contest di Stelle nello Sport

Audience record per il Video Contest di Stelle nello Sport

Lo Sport ai tempi del Coronavirus. Audience record per il Video Contest di Stelle nello Sport. Raggiunte più di 300.000 persone. Partecipazione aperta fino all’11 maggio.

“Lo Sport ai tempi del coronavirus” non si arrende. Le immagini che arrivano dalle case degli atleti liguri sono una esplosione di gioia, originalità e voglia di tornare in pista, o campo, o vasca…

Il video contest lanciato da Stelle nello Sport sulla propria pagina ha riscontri da record. Più di 200 mila visualizzazioni e oltre 300 mila persone raggiunte. Una vetrina straordinaria per tantissime società sportive liguri che reagiscono così alla crisi.

La classifica è in costante aggiornamento. In vetta è balzata la Pro Recco Judo il cui video è stato visto 7617 volte e ha ottenuto 1251 “like”. Scalano così al secondo posto i giovani del Lavagna ’90 con un video che è stato visto più di 10 mila volte e ha un riscontro di 1151 Mi Piace. Terzo posto in rimonta per le ragazze di ritmica e artistica della Ginnastica Riboli ( 9842 visualizzazioni e 959 like). Inserimento super per i ragazzi dell’Arci Amici ’72: in pochi giorni 5972 visualizzazioni del loro video con ben 796 Mi Piace. Quinto posto per la Polisportiva Quiliano con 632 “like” e un video apprezzato per ben 6218 volte.

Ogni Associazione sportiva può inviare il proprio video tramite wetransfer alla mail info@stellenellosport.com o tramite whatsapp al numero 3929591172.

I video vengono caricati nella Playlist “Lo Sport ai tempi del coronavirus” sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport dove possono essere visti, condivisi e votati con il “like”. C’è tempo fino all’11 maggio per partecipare e far “apprezzare” il proprio video.

Alla Società il cui video avrà riscosso il maggior numero di “Mi Piace”, omaggeremo un bonus di 500 euro in materiali sportivi e servizi offerti dai nostri partner All Sport Genova e Genovarent, ma più che mai tutte le Società saranno vincitrici, in attesa di poter tornare in campo con i propri ragazzi.

Ecco un Medley dei video in concorso

QUI la classifica ad oggi (in continua evoluzione).