Home Cultura Cultura Savona

Artisti Varazzesi, sempre attivi alla Malocello

0
CONDIVIDI
Artisti Varazzesi sempre attivi alla Malocello

Quinto appuntamento nella Gallery Malocello con “Un Artista a settimana”

In tempi di pandemia da Covid-19, con conseguente attuale annullamento di mostre ed eventi culturali, la “Gallery Malocello” di Varazze, via Malocello n. 37, sede dell’Associazione Artisti Varazzesi, chiusa fino a nuove disposizione emanate dalle competenti Autorità, in accordo con i propri soci propone a concittadini, gentili ospiti e fans tutti, una temporanea ed alternativa iniziativa: l’esposizione on-line denominata “Un Artista a settimana”, con in evidenza le opere esposte nell’ultima mostra da:Ennio Bianchi

Questo nuovo progetto iniziato venerdì 6 novembre, in ordine alfabetico, prosegue con la presentazione del pittore ed intagliatore Ennio Bianchi, che si concluderà venerdì 11 dicembre 2020. Da sabato 12 a venerdì 18 dicembre 2020, sarà possibile ammirare le opere di Pittura dei fratelli Enrico e Francesco Masala.

Ennio Bianchi è un noto e bravo intarsiatore, pittore e costruttore di modellini navali, dalla lunga e consolidata esperienza, socialmente impegnato e molto attivo in seno alla comunità varazzina, sempre presente e disponibile. Le sue opere meritano di essere ammirate e analizzate con la massima attenzione e da più punti di vista. Occorre soffermarsi il tempo necessario per cercare di capire cosa l’artista ha voluto rappresentare e trasmettere a chi osserva i suoi sempre interessanti lavori.