Home Economia Economia Genova

Arinox, l’impresa cerca 10 persone domiciliate nel Tigullio

Arinox, l’impresa cerca 10 persone domiciliate nel Tigullio

Arinox assume, ma dà priorità a lavoratori residenti entro 500 metri dalla fabbrica e genitori over 40. La società del gruppo Arvedi, che è specializzata nella produzione di laminati in acciaio inossidabile, ha sede a Riva Trigoso.

L’azienda oggi ha comunicato di avere deciso di aprire le candidature per 10 posti di lavoro. Si cercano 8 operai aventi il diploma tecnico/scientifico e/o esperienza in linee di produzione per inserirli nelle nuove linee di ricottura e “tenso-spianatura” che saranno operative nel 2018.

Arinox è alla ricerca anche di un laureato in Ingegneria-Chimica-Fisica con esperienza di almeno un anno come “Rspp” o diplomato con almeno 5 anni di esperienza “Rspp”.

Inoltre, c’è anche la possibilità di assunzione un addetto al Laboratorio Qualità con il diploma o laurea in materie scientifiche.

I candidati devono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail amministrazione@arinox.arvedi.it entro mercoledì 28 febbraio: “requisiti preferenziali, la residenza entro almeno 500 metri  dallo stabilimento di Trigoso e via Petronio, residenza nei Comuni del Tigullio, conoscenza della lingua inglese”.

Compatibilmente con la preparazione dei candidati, l’azienda ha reso noto che un posto sarà assegnato a madre o padre di famiglia over 40 e un posto a neo diplomato/laureato con alternanza scuola/lavoro in una delle aziende associate a Confindustria Genova.

Le selezioni sono previste a marzo e le assunzioni tra marzo e giugno 2018. Le selezioni consistono in due colloqui distinti con quattro selezionatori. ABov