Home Sport Sport Genova

ArbitriA: Fabbri per il Genoa, Mariani per la Samp ed Aureliano per lo Spezia

Gli arbitri del prossimo turno di serie A delle squadre liguri.

La partita allo stadio “Maradona” tra Napoli e Genoa di domenica (ore 15), valida per la diciottesima giornata del girone di ritorno, è stata affidata alla direzione arbitrale di Michael Fabbri appartenente alla sezione A.I.A. di Ravenna. Gli assistenti indicati dalla C.A.N. sono Matteo Passeri (sezione di Gubbio) e Alessandro Costanzo (sezione di Orvieto). Quarto ufficiale Antonio Giua della sezione di Olbia. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Rosario Abisso (sezione di Palermo), in collaborazione con Lorenzo Maggioni (sezione di Lecco).

La designazione arbitrale per Sampdoria-Fiorentina, gara in programma lunedì 16 maggio (ore 18.30) allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 37.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Mariani di Aprilia.
Assistenti: Bindoni di Venezia e Tolfo di Pordenone.
Quarto ufficiale: Miele di Nola.
VAR: Mazzoleni di Bergamo.
AVAR: Paterna di Teramo.

L’ AIA ha reso noto che sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere la sfida valida per il 37° turno di Serie A contro l’Udinese, in programma sabato 14 maggio alle ore 18:00 sul terreno della Dacia Arena di Udine.

 

L’incontro vedrà come assistenti Damiano Margani della sezione di Latina e Andrea Zingarelli della sezione di Siena. Quarto Ufficiale sarà Alessandro Prontera di Bologna. Al Var, Massimiliano Irrati di Pistoia. Avar, Francesco Meraviglia di Pistoia.