Home Sport Sport Genova

Arbitri A: Manganiello per il Genoa, Ayroldi per lo Spezia e Pairetto per la Samp

Pairetto

Gli arbitri della Serie A che dirigeranno le partite di Genoa, Samp e Spezia.

La partita al Ferraris tra Genoa e Lazio di domenica (ore 12:30), valida per la tredicesima giornata del girone di ritorno, è stata affidata alla direzione arbitrale di Gianluca Manganiello, appartenente alla sezione A.I.A. di Pinerolo. Gli assistenti indicati dalla C.A.N. sono Giovanni Baccini (sezione di Conegliano) ed Emanuele Prenna (sezione di Molfetta). Quarto ufficiale Gianpiero Miele della sezione di Nola. La direzione della video assistenza è stata assegnata a Luigi Nasca (Arbitri VMO, sezione di Bari), in collaborazione con Alberto Tegoni (sezione di Milano).

L’ AIA ha reso noto che sarà Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta a dirigere la sfida valida per il 32° turno di Serie A contro l’Empoli, in programma sabato 9 aprile alle ore 15:00 sul terreno del ‘Castellani.

L’incontro vedrà come assistenti Mattia Scarpa della sezione di Reggio Emilia e Pasquale De Meo della sezione di Foggia. Quarto Ufficiale sarà Giacomo Camplone di Pescara. Al Var, Daniele Orsato di Schio. Avar, Luca Mondin di Treviso.

La designazione arbitrale per Bologna-Sampdoria, gara in programma lunedì 11 aprile (ore 20.45) allo stadio “Dall’Ara” di Bologna e valida quale 32.a giornata della Serie A TIM 2021/22.

Arbitro: Pairetto di Nichelino.
Assistenti: Alassio di Imperia e Yoshikawa di Roma 1.
Quarto ufficiale: Serra di Torino.
VAR: Fabbri di Ravenna.
AVAR: Pagliardini di Arezzo