Home Cultura Cultura Genova

Aperto il bando per Andersen Off 2023

Andersen Festival
Andersen Festival

Aperto il bando per Andersen Off 2023, l’avviso per la selezione degli spettacoli del territorio per la 26° Edizione di Andersen Festival.

Aperto il bando per Andersen Off 2023, i dettagli.

Andersen Off 2023 – Aperto l’avviso per la selezione degli spettacoli del territorio

È aperto l’avviso pubblico dedicato alle realtà del territorio di Sestri Levante e della Città metropolitana di Genova per la partecipazione alla prossima rassegna Andersen Off, che si terrà all’interno della 26° Edizione dell’Andersen Festival, dall’8 al 18 giugno 2023.

Andersen Off è la serie di eventi proposti e offerti dalle migliori realtà del territorio che propongono una grande varietà di iniziative: dalle mostre alle letture di fiabe, dagli spettacoli teatrali e di danza ai laboratori, ai concerti.

Anche Andersen Off è promosso dal Comune di Sestri Levante e sostenuto nell’organizzazione da Mediaterraneo Servizi che apre oggi il bando per la candidatura dei progetti.

Le proposte ammesse a candidatura spaziano tra diverse tipologie: concerti, laboratori, spettacoli teatrali, spettacoli di danza, mostre, attività sportive e dovranno essere della durata non superiore ai 60 minuti e a ingresso gratuito.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 am del 28 aprile 2023 e dovranno essere inviate tramite email all’indirizzo andersen@mediaterraneo.it.

Tutte le informazioni e il bando di partecipazione sono disponibili sul sito http://www.andersensestri.it e sul sito http://www.mediaterraneo.it.