Home Consumatori Consumatori Genova

Amt, buoni sconto su Elettra Car-Sharing per gli abbonamenti

Amt, buoni sconto su Elettra Car-Sharing per gli abbonamenti
Amt, buoni sconto su Elettra Car-Sharing per gli abbonamenti

Amt, Sharing Mobility: buoni sconto Elettra Car-Sharing per chi acquista un abbonamento mensile o settimanale.

“Incentivare la mobilità condivisa e sostenibile” è lo scopo di questa nuova iniziativa promossa da Amt grazie ai fondi erogati da Regione Liguria a Città Metropolitana di Genova, previsti dal Decreto interministeriale n.417 del 28/12/2022 del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, di concerto con il Ministero dell’Economia e Finanze, per la promozione della sharing mobility.

Per sensibilizzare l’adozione di buone pratiche di mobilità sostenibile e per agevolare l’intermodalità tra trasporto pubblico e car sharing, questa nuova iniziativa prevede che tutti coloro che da lunedì 4 marzo 2024 acquisteranno, online o presso una delle biglietterie aziendali, un abbonamento mensile o settimanale Amt caricato su CityPass, riceveranno un buono sconto spendibile presso Elettra Car-Sharing. 

A fronte dell’acquisto di un abbonamento mensile, il valore del buono per Elettra Car Sharing sarà pari a 72 €, mentre per l’abbonamento settimanale sarà accreditato un importo di 18 €.

La promozione è attiva dal 4 marzo 2024 fino a esaurimento fondi.  Per poter ricevere il voucher l’abbonato Amt dovrà inserire il proprio numero di CityPass sul sito di Elettra Car-Sharing.

Il credito Elettra potrà essere riscattato entro il tempo di validità dell’abbonamento acquistato (30 giorni o 7 giorni) e avrà validità pari ai giorni dell’abbonamento AMT scelto (mensile o settimanale). 

La validità del credito parte dal giorno del riscatto. Tutte le informazioni sono consultabili a questo link https://www.amt.genova.it/amt/bonus-car-sharing/