Home Spettacolo Spettacolo Genova

Alla Fiumara UCI Cinemas arriva No Time to Die

Alla Fiumara UCI Cinemas arriva No Time to Die
Alla Fiumara UCI Cinemas arriva No Time to Die

Alla Fiumara UCI Cinemas arriva No Time to Die, nell’ambito della rassegna Top Film Dal 3 al 9 febbraio

Alla Fiumara UCI Cinemas arriva No Time to Die, nelle multisale del Circuito il capitolo conclusivo del James Bond di Daniel Craig, diretto e co-scritto da Cary Joji Fukunaga

Milano, 1° febbraio 2022 – Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Top Film, dedicata ai film più importanti della stagione: dal 3 al 9 febbraio l’appuntamento è con No Time to Die, il lungometraggio diretto da Cary Joji Fukunaga che vede Daniel Craig nei panni di James Bond.

Nel cast anche Léa Seydoux, Dali Benssalah, David Dencik, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Lashana Lynck, Billy Magnussen, Rami Malek, Ben Whishaw, Jeffrey Wright e Ana de Armas.

La storia inizia con Bond che si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.