Home Spettacolo Spettacolo Savona

Alassio bollente di musica

0
CONDIVIDI
Dalla Parte della Musica-Alassio
Dalla Parte della Musica-Alassio

Alassio bollente di musica. Continuano gli appuntamenti con “Dalla Parte della Musica”. Domani si balla latino!

Alassio bollente di musica. Che ritmo!

Domenica 14 ritmi latini e non solo con i “Mascalzoni Latini”, martedì 23 agosto musica pop e dance con “80 voglia di 90&2000”: impossibile restare fermi.

Si balla in Piazza Partigiani.

Rivederli a bordo palco in occasione di “Stragà canta Dalla”, è stato un po’ come capire che ad Alassio stava tornando la Musica: Stefano Mannelli, Aldo Gandolfo ma anche Giacomo Aicardi e Marco Dottore: sì la musica è tornata e Dalla Parte della Musica in questa estate bollente, aggiunge un ingrediente esplosivo: il ritmo!

Con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, domenica 14 agosto, in Piazza Partigiani, tornano i Mascalzoni Latini.

“Li abbiamo fatti anni fa, proprio in Piazza Partigiani – spiega lo staff di Dalla Parte della Musica – ed è stata una delle serate più riuscite.

Ma attenzione! al di là del nome non sono una band di “soli” balli latino americani ma una cover pop reggaeton latin pop. Propongono tutti i grandi successi del genere dell’ultimo decennio.”

Ritmo, ballo sensualità latina… il viaggio attraverso la musica che scalda anima e corpo: i Mascalzoni Latini coinvolgeranno il pubblico in uno spettacolo di pura energia e movimento.

​Il 23 agosto, il tuffo sarà invece nella musica Pop e Dance degli anni 80, 90 e primo 2000 con una band che sta avendo un grande riscontro nelle piazze di tutta Italia, non è solo una band ma un vero e proprio show itinerante con ballerini professionisti, cambi d’abito e scena.

Sono gli “80 voglia di 90&2000”: impossibile stare fermi, impossibile non tornare con il pensiero agli anni più belli e spensierati della nostra vita, impossibile non tornare a casa con un grande sorriso stampato sul volto.