Home Spettacolo Spettacolo Genova

Al cinema Space Jam New Legends

Al cinema Space Jam New Legends
Al cinema Space Jam New Legends

Al cinema Space Jam New Legends. Il sequel del cult  arriva negli UCI Cinemas dal 27 gennaio al 2 febbraio.

Al cinema Space Jam New Legends nell’ambito della rassegna Family Movies.

Arriva nelle multisale del Circuito il sequel del cult interpretato da Michael Jordan che vede LeBron James nei panni di sé stesso, in un mondo virtuale tutto da scoprire.

Il Circuito UCI Cinemas lancia la rassegna Family Movies, un’occasione unica per riunire grandi e piccini con i lungometraggi animati più apprezzati della stagione.

Dal 27 gennaio al 2 febbraio l’appuntamento è con Space Jam: New Legends, il film in tecnica mista distribuito da Warner Bros. e diretto da Malcolm D. Lee.

Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli.

Quando LeBron James e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale,

il campione NBA farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale:

una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima.

Di seguito i prossimi appuntamenti con la rassegna Family Movies:

Dal 3 al 9 febbraio – Baby Boss 2: Affari di Famiglia

Il sequel della commedia campione d’incassi di DreamWorks Animation che vede protagonisti i fratelli Templeton finalmente adulti, ma purtroppo non più così uniti.

Un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia;

Dal 10 al 16 febbraio – La Famiglia Addams 2

Il lungometraggio diretto da Greg Tiernan che vede la spaventosa famiglia alle prese con la fase adolescenziale di Mercoledì e Pugsley, sempre più indifferenti alle cene di famiglia.

Quale modo migliore di riavvicinare tutti se non un viaggio nell’orribile camper stregato?

Dal 17 al 23 febbraio – Encanto

Il lungometraggio animato realizzato dai Walt Disney Animation Studios che racconta la storia dei Madrigal, una famiglia decisamente fuori dall’ordinario che vive in una casa magica, in grado di donare talenti speciali ai suoi inquilini.