Home Cronaca Cronaca Genova

Al Campasso sosta delle auto per i soli residenti

Al Campasso sosta delle auto per i soli residenti

Esporre copia della carta di circolazione

Fino al 21 febbraio la sosta delle autovetture nelle vie del Campasso, Sofonisba Anguissola, Antonio Pellegrini e Silvio Spaventa, verrà riservata ai soli residenti delle stesse vie.

Il provvedimento si è reso necessario a causa dell’inizio dei lavori di riqualificazione dell’ex mercato ovoavicolo che riducono significativamente i posti auto disponibili.

Agli aventi diritto sarà sufficiente, per non incorrere in sanzioni, esporre una fotocopia della carta di circolazione del veicolo attestante la residenza su tali strade.

Al Campasso sosta delle auto per i soli residenti

Inoltre, sempre per rispondere alle richieste della cittadinanza, è in fase di allestimento un’area situata in via del Campasso da destinare alla sosta veicolare in modo da compensare la riduzione della sosta su strada per effetto del cantiere in allestimento.

“Abbiamo ascoltato i suggerimenti della cittadinanza per cercare di mitigare gli effetti del cantiere per la riqualificazione del mercato ovoavicolo – sottolinea l’assessore alle manutenzioni e lavori pubblici Pietro Piciocchi – un’opera fondamentale destinata a cambiare il volto del Campasso, cosa di cui siamo particolarmente lieti”.