Home Spettacolo Spettacolo Genova

A UCI Fiumara arriva La vita che verrà

A UCI Fiumara arriva La Vita che Verrà
A UCI Fiumara arriva La Vita che Verrà

A UCI Fiumara arriva La Vita che Verrà, nell’ambito della rassegna di cinema d’autore ESSAI. Appuntamento il 30 agosto.

A UCI Fiumara arriva La Vita che Verrà di Phyllida Lloyd.

Negli UCI Cinemas riparte in 34 multisale UCI la rassegna settimanale dedicata ai film di qualità. 

Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe.

Il protagonista di questa settimana è La Vita che Verrà, il film drammatico diretto da Phyllida Lloyd, con Clare Dunne e Harriet Walter.

La storia è quella di Sandra, una madre che abbandona la sua casa e un marito violento, con le sue due bambine, proprio nel giorno in cui lui scopre che stava mettendo da parte dei soldi per farlo.

Quel giorno lui la prende a calci e pugni, le tira i capelli, la butta a terra e le rompe una mano.

Un giorno, tra un lavoro di fatica e un altro, mentre cerca un alloggio che non trova, Sandra vede il video di un uomo che si è costruito una casa da solo, a un costo molto contenuto, e comincia a pensare di fare lo stesso.

Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Biglietto nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

In tutte le multisala UCI riaperte, sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.

Come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.

Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.

Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito:

www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings.

In Italia conta 42 strutture multiplex, per un totale di 433 schermi.