Home Consumatori Consumatori La Spezia

Ultima settimana di Green & Win

Ultima settimana di Green & Win
Ultima settimana di Green & Win

Ultima settimana di Green & Win, il concorso sostenibile indetto dal centro commerciale Le Terrazze di La Spezia attivo fino al 31 ottobre.

Ultima settimana di Green & Win, fino a domenica 31 ottobre 2021.

Le Terrazze incentiva l’adozione di buone pratiche con lo scopo di ridurre l’emissione di gas serra e altri agenti inquinanti e lo fa anche attraverso il concorso GREEN & WIN a cui è possibile partecipare fino al 31 ottobre.

A disposizione dei visitatori, tra gli altri, ci sono tanti premi ecosostenibili come bici e monopattini a mobilità elettrica.

Tra i premi green, è presente anche la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile:

un soggiorno nella casa sull’albero, un’occasione unica per riscoprire il piacere di stare a contatto con la natura e rispettare l’ambiente.

Gli interessi e preferenze della comunità sono importanti per Le Terrazze, per questo, grazie alla partnership con Spezia Calcio, oltre ai premi green, in palio ci sono anche tanti gadget e accrediti per le prossime partite in casa dello Spezia.

Due differenti modalità per permettere a tutti i visitatori di partecipare al nuovo concorso:

passeggiando per le gallerie e inquadrando il QR code esposto sulle vetrine dei negozi e presentando all’infopoint gli scontrini di acquisto.

Il regolamento completo e tutti i premi in palio sono disponibili sul sito.

Tramite questo concorso, il centro commerciale Le Terrazze vuole premiare i suoi visitatori.

Al tempo stesso vuole mandare un chiaro messaggio a sostegno del rispetto per l’ambiente, sensibilizzando i clienti e invitando ad avere cura della natura che ci circonda.