Home Cronaca Cronaca Genova

Trovati con oltre 700 grammi di coca: arrestati tre senegalesi

Trovati con oltre 700 grammi di coca in casa: arrestati tre senegalesi
Trovati con oltre 700 grammi di coca in casa: arrestati tre senegalesi

La Polizia li teneva sotto osservazione nella zona di Oregina. Tra gli arrestati anche un minorenne. La cocaina era di qualità purissima

La Polizia di Genova, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio nel Centro Storico, ha arrestato lo scorso 12 aprile, tre senegalesi, di cui un minorenne, trovati con oltre 700 grammi di cocaina purissima nascosta nella propria abitazione, in un seminterrato in zona Oregina.

I Falchi della Squadra Mobile, dopo aver svolto per alcuni giorni dei mirati servizi di osservazione, alle prime ore del pomeriggio ha colto l’occasione propizia per fare irruzione nell’appartamento.

La perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire un panetto di cocaina pura allo stato solido ancora da tagliare e confezionare, oltre a diverse dosi già pronte, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

La notevole quantità della sostanza rinvenuta, così come le modalità di presentazione lasciano supporre che si tratti di una vera e propria centrale di stoccaggio e smistamento dello stupefacente destinata a rifornire i piccoli pusher che operano quotidianamente nel centro storico genovese.